Dal 1 al 7 febbraio 2021 sarà possibile prenotarsi per una prova gratuita del programma Power Shape (liposcultura non chirurgica) sotto la supervisione e con la consulenza della dottoressa Luisa Rivelli, biologa nutrizionista dello Studio Simyda.

Power Shape è un programma che riduce il grasso localizzato, come una vera e propria liposcultura non chirurgica. Power Shape perfeziona i risultati delle diete e aiuta a raggiungere obiettivi notevoli in tempi ragionevoli. L’incontro darà diritto a speciali promo sui pacchetti di trattamento. 
È richiesta la prenotazione al 345 9864772

Il programma Power Shape prevede l’utilizzo di un macchinario medicale che consente la riduzione del grasso localizzato resistente a diete e altri trattamenti. Power Shape è un progetto medicale per il rimodellamento immediato e la riduzione definitiva del grasso localizzato. È un progetto corpo completo, composto da due azioni (immediata ed a lungo termine)
per trasformare i contorni del corpo in modo efficace e non invasivo. Power shape è la soluzione certificata per eliminare l’eccesso di grasso, tonificare i tessuti in modo sicuro e piacevole.
LA SOLUZIONE AVANZATA PER IL RIMODELLAMENTO DEL CORPO 
E LA RIDUZIONE DEL GRASSO LOCALIZZATO, una vera e propria liposcultura non chirurgica.
QUANDO È INDICATO
Ricompattamento cutaneo
Miglioramento della cellulite
Riduzione dei pannicoli adiposi
Riduzione della circonferenza
Trattamento post liposuzione agisce su:
Pancia e addome
Fianchi e glutei
Braccia e sottomento
Interno ed esterno coscia
Ginocchia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *