Alimentari a Casalpalocco

Praticamente ogni centro commerciale di Casalpalocco ha il suo alimentari. Fanno eccezione quello di via Demostene e ultimamente quello della 45 dove il vecchio supermercato Conad è stato da poco trasformato inConad per animali.

Alcentro commerciale delle Terrazzetrovate un supermercatoCarrefour. Non è di quelli grandissimi, ma la sua posizione lo rende comodo sia per il parcheggio a disposizione che per la sua centralità e vicinanza a molti altri negozi. Sempre aperto.

Unsupermercato Conadsi trova vicino alla Polisportiva, nel vecchio edificio un tempo adibito a vaccheria. Molto fornito, sempre aperto.

L’unico negozio di frutta e verdura fresche,Paloccofruttadi Ivo Recchia, lo trovate all’isola 46. Qui trovate ancheIl mondo di Pè, un caffè-drogheria-enoteca fornitissimo di caffè, cioccolato, biscotti, alcolici selezionatissimi (una specie di Castroni, per intenderci), la boutique del Fornaio, e un piccoloCarrefournuovo di zecca (aperto dal 20 dicembre 2022).

Al centro vecchiotrovate un altro piccoloCarrefoursegnalato da molti per la sua ottima macelleria.

All’isola 44invece potete trovare un piccolo ma prezioso e storico alimentari, quello delSig. Pinie una buona macelleria. E se per alimenti intendiamo anche il vino, proprio di fianco trovate l’unica enoteca del quartiere,Enoteca Serafino.

Completa l’offerta del quartiere, ilsupermercato Naturasìa Largo Biante.

Visita Casalpalocco

Dove siamo

Casalpalocco su Google Maps