Guida Promove al dolore lombare
Andrea Tiberi Promove Fisioterapia Casalpalocco

Promove Fisioterapia a Casalpalocco organizza interviste/visite sia presenziali a studio che online.

Andrea Tiberi, fisioterapista, cofondatore con Lucia Fernandez di Promove (e palocchino doc n.d.r.) ci spiega come funziona.

“L’intervista a studio è organizzata in questo modo: – Parleremo delle tue problematiche e dei tuoi veri obiettivi. – Faremo un’anamnesi approfondita e una valutazione fisica accurata, – Analizzeremo con alcuni test oggettivi i tuoi livelli di forza e di mobilità, così da capire le cause del tuo dolore. – Se necessario valutazione ecografica- Ti descriveremo quale sarà il percorso più adatto per te e insieme miglioreremo la tua salute.

Mentre nel caso di consulenza on-line:- Parleremo delle tue problematiche e dei tuoi veri obiettivi. – Faremo un’anamnesi approfondita e una valutazione fisica accurata, – Ti proporremo alcuni test, che potrai effettuare in maniera autonoma e se sarà necessario ti insegneremo a individuare i punti muscolari più suscettibili a eventuali alterazioni. – Ti descriveremo quale sarà il percorso più adatto per te e insieme miglioreremo la tua salute.
Questo è quello che facciamo, e lo lasciamo gratuitamente per voi. Inoltre abbiamo ideato una guida online che siamo lieti di offrire gratuitamente a chi decidesse di seguirci. 

La guida online “LA CHIAVE PER RISOLVERE IL DOLORE LOMBARE”

Per ottenerla basta iscriversi a questo link

Lo abbiamo fatto perchè il dolore lombare è una della patologie più comuni, e sopratutto tra le più limitanti.

Spesso il dolore ci impedisce di fare ciò che ami, come ad esempio andare a prendere tuo figlio a scuola, andare al supermercato, fare shopping, fare una partita a padel con un amico, ecc…

Spesso si fanno molte ricerche online, si chiedono consigli ad amici, parenti e medici, per risolvere il tuo dolore. E dopo tanto girovagare ed interrogarsi sul perché del tuo dolore, le ricerche e le continue domande ti porteranno alla fatidica conclusione “è colpa dell’età, della posturadell’ernia o nella maggior parte dei casi, dello stress”.

Ma qual è il vero motivo del tuo dolore alla schiena? 

Che cosa otterrai con questa guida? 

  1. Imparerai a comprendere il dolore
  2. Ti insegneremo una routine di esercizi per alleviare il tuo dolore 
  3. Ti daremo delle strategie per poter realizzare gli esercizi in sicurezza 
  4. Otterrai un programma di Traning Terapeutico di 6 settimane 
  5. Consigli per migliorare il tuo stile di vita 

REGISTRATI ORA PER OTTENERE  GRATUITAMENTE

la guida pratica che ti aiuterà a capire e migliorare il dolore. Con un semplice programma di 6 settimane.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *